mercoledì 6 marzo 2013

KIKO SUGAR MAT NAIL LACQUER 643-646: REVIEW E SWATCHES

Buonasera gente <3
Oggi vi parlo di una delle 2 nuove linee di smalti Kiko (in Edizione Limitata): gli Sugar Mat, dall'effetto sabbiato!! Finalmente anche chi era impossibilitato ad acquistare quelli di altri brand come ad esempio Opi (Liquid sand), China Glaze (Texture), Zoya (Pixie Dust), ora può sbizzarrirsi e tuffarsi tra queste 16 tonalità, divise in 2 categorie:  8 colori pieni ed intensi e 8 perlati e glitterati. Io ne ho presi 2: il 643 verde primavera e il 646 nero stellato, entrambi glitterati. Ottima stesura, colore pieno con una sola passata, buona anche la durata, ha cominciato a sbeccarsi dopo 4 giorni e devo ammettere che ho fatto un pò di fatica a toglierlo, magari dovuto alla doppia passata (non era necessaria, ma nel dubbio non ne ho fatto a meno)

Kiko dice:


Sugar Mat Nail Lacquer, smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat, in edizione limitata.

Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto.
Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero.
Disponibili nelle tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.

Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Disponibile in 16 tonalità mat multisfaccettate.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Texture materica e sensoriale dal finish mat,  perfetta per un nail look sorprendente sia alla vista che al tatto.
L'unghia si veste di un colore tridimensionale rivelando una superficie irregolare multisfaccettata, come cosparsa da granelli di zucchero.

Stendere una base per smalto sulle unghie, lasciarla asciugare e  procedere con la prima applicazione di Sugar Mat Nail Lacquer.
Una volta asciutto, applicare il secondo strato di smalto.

L'effetto materico è enfatizzato dopo 5 minuti dall'applicazione.
Per non alterare l'effetto di Sugar Mat Nail Lacquer, è sconsigliata l'applicazione del top coat.



643 verde primavera - 646 nero stellato
       
             




Nessun commento:

Posta un commento