venerdì 15 marzo 2013

KIKO MIRROR NAIL LACQUER 621 VIOLETTO

Buonasera a tutti!!
Ho tolto giusto ieri dalle mie unghiette una nail art che aveva come base uno dei nuovi smalti Kiko: il Mirror, color violetto! Che dire, si stende bene, non è quindi pastoso (per fortuna), non aspettatevi un gran effetto specchio, è un metallizzato più lucido del solito ;) molto belli tutti i colori proposti, ne avrei preso più di uno in effetti ;) L'unica pecca è la durata, ha cominciato a sbeccarsi dopo 2 giorni, nonostante le 2 passate e altre 2 di top coat...

Kiko dice:


Mirror Nail Lacquer, smalto a effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso, in edizione limitata.

La speciale formula specchiata è arricchita da micro perle di alluminio dall'alto potere riflettente che creano sull'unghia una superficie a effetto metallizzato lucente.
Dopo la stesura, la texture si asciuga rivelando un finish cromato e ultra luminoso. Grazie ai pigmenti metallizzati, le unghie si vestono di vibranti tonalità cromate.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia, limitando il rischio di striature.


Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Disponibile in 15 colori metallizzati.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Effetto specchiato, cromato e lucente. Grazie alla formula innovativa di Mirror Nail Lacquer, l'unghia è perfettamente rivestita di colori metallizzati ultra luminosi.


Prima dell'applicazione, preparare l'unghia utilizzando la lima Nail File Glossing Buffer: dal lato 1 per levigare la superficie dell'unghia ed eliminare ogni irregolarità, dal lato 2 per lucidarla.
Stendere una base per smalto sulle unghie, lasciarla asciugare e  procedere con la prima applicazione di Mirror Nail Lacquer.
Una volta asciutto, applicare il secondo strato di smalto.
L'effetto specchiato ideale risulta evidente solo a completa asciugatura di smalto.





Costo: 4,90 euro


Ecco la nail art creata su questo smalto:



2 commenti:

  1. Sono arrivata al tuo blog perché cercavo uno swatch decente di questo smalto e mi sono imbattuta in questa nail art favolosa.. Che dire, ti seguo con immenso piacere!

    RispondiElimina